CIG:0000000000
Struttura proponente:AMIU S.p.A.
04939590727
Oggetto del bando:INVITO A FORMULARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Procedura di scelta del contraente:non definito
Data inizio:04/03/2022
Data scadenza:
Anno di riferimento:2022

Questa società, al fine di offrire un servizio pubblico sempre più avanzato ed efficiente, migliorare gli standard di tutela dell’Ambiente e favorire la prevenzione e la riduzione dei rifiuti, invita le attività commerciali operanti nel territorio comunale di Trani a manifestare l’interesse per l’installazione di una attrezzatura, commercialmente denominata “SBRICIOLA”, per la raccolta e la triturazione degli imballaggi in vetro che vengono frantumati finemente fino ad essere polverizzati e recuperati, in piena rispondenza ai “principi generali” indicati all’art. 4, comma 3, del “Regolamento Comunale per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati” approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione del 04/08/2020.

L’attrezzatura che sarà messa a disposizione da AMIU S.p.A. in comodato d’uso gratuita è facilmente collocabile presso gli esercizi commerciali ove si producono imballaggi in vetro (bottiglie etc). Si allega una scheda illustrativa dell’attrezzatura.

AMIU S.p.A. procederà al periodico ritiro del materiale in vetro triturato, per l’avvio a recupero.

La procedura attivata da AMIU S.p.A., comprende un “invito a formulare manifestazione di interesse”. Gli esercenti che abbiano interesse alla sperimentazione e quindi alla installazione di tale attrezzatura possono inviare una “manifestazione di interesse” all’indirizzo PEC amiutranispa@pec.it o E-Mail info@amiutrani.it o per posta ordinaria, nella quale devono dichiarare:

  • Generalità e ruolo della persona che sottoscrive la manifestazione interesse;
  • Denominazione, indirizzo sede dell’attività e riferimento telefonico;
  • Accettazione del comodato gratuito;
  • Indirizzo PEC (o indirizzo E-Mail) per le successive comunicazioni.

Gli interessati riceveranno una comunicazione da parte di questa Società per stabilire la data di una verifica degli ambienti in cui l’attrezzattura potrà essere collocata e definire i dettagli della relativa intesa.

Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003 – come successivamente integrato e modificato – e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), per la esclusiva finalità di esperire il presente procedimento.