ANNO 2024 (APPROVATO CON DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 29/07/2024)
Obiettivo | Ponderazione |
Consolidamento della raccolta differenziata con il mantenimento di una percentuale di raccolta differenziata mensile (per il periodo in esame) e/o un valore medio annuale uguale o maggiore al 70% | 0,50 |
Prosecuzione delle attività in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 25/2016 /o attuazione ed adempimenti inerenti l’AIA della discarica nonché quelli relativi alla definizione dei valori di fondo del sito ove insiste la stessa | 0,50 |
TOTALE | 1 |
Premio di risultato per l’esercizio 2024: € 46.400,00 approvati e deliberati nel corso della Assemblea dei soci in data 29/07/2024 a rettifica di quanto deliberato dall’Assemblea dei soci del 01/07/2024 e che di sopra vengono riportati in forma tabellare e con la relativa ponderazione. Detto premio di produzione sarà assegnato in maniera disaggregata (pro quota per tempo e/o effettivi obiettivi raggiunti) in caso di discontinuità dell’Organo Amministrativo nell’anno solare 2024.
ANNO 2024 (APPROVATO CON DELIBERA DI ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 01/07/2024)
OBIETTIVI GESTIONALI | Ponderazione |
|
0,25 |
2. riduzione delle quantità dei rifiuti avviati a smaltimento |
0,25 |
3. incremento dei ricavi della vendita delle frazioni differenziate (carta-cartoni-vetro-plastica-ferrosi e non ferrosi RAEE, ecc. |
0,25 |
4. attuazione dei protocolli ed adempimenti inerenti l’AIA della discarica nonché quelli relativi alla definizione dei valori di fondo del sito ove insiste la stessa
|
0,25 |
TOTALE |
1 |
Premio di risultato per l’esercizio 2024: € 46.400,00 al raggiungimento degli obiettivi gestionali estrapolati dal DUP e che di sopra vengono riportati in forma tabellare e con la relativa ponderazione. Detto premio di produzione sarà assegnato in maniera disaggregata (pro quota per tempo e/o effettivi obiettivi raggiunti) in caso di discontinuità dell’Organo Amministrativo nell’anno solare 2024.
ANNO 2023
OBIETTIVI GESTIONALI | Ponderazione |
Consolidamento della raccolta differenziata con mantenimento di una percentuale di raccolta differenziata mensile uguale o maggiore al 70% |
0,50 |
Raggiungimento degli standard di cui all’art. 22, comma 3 del contratto di servizio congiuntamente ad uno dei due servizi: | |
1. diminuzione dei costi complessivi (esclusi i trasporti) per trattamento smaltimento ed ecotassa delle frazioni residuali (indifferenziato) e/o delle quantità di rifiuti residuali avviati a smaltimento. |
0,25 |
2. incremento dei ricavi della vendita delle frazioni differenziate (carta-cartoni-vetro-plastica-ferrosi e non ferrosi- RAEE, ecc.)
|
0,25 |
TOTALE |
1 |
Premio di risultato per l’esercizio 2023: € 46.400,00 al raggiungimento degli obiettivi gestionali estrapolati dal DUP e che di sopra vengono riportati in forma tabellare e con la relativa ponderazione
ANNO 2022
Obiettivo | Ponderazione |
Consolidamento della raccolta differenziata con mantenimento di una percentuale di raccolta differenziata mensile media uguale o maggiore al 70% | 0,5% |
Prosecuzione delle attività in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale 25/2016 | 0,5% |
TOTALE | 1 |
Premio di risultato per l’esercizio 2022: € 46.400,00 al raggiungimento degli obiettivi gestionali estrapolati dal DUP e che di sopra vengono riportati in forma tabellare e con la relativa ponderazione
ANNO 2021
Obiettivo | Ponderazione |
Consolidamento della raccolta differenziata con mantenimento di una percentuale di raccolta differenziata mensile media uguale o maggiore al 70% | 0,1% |
Completamento della procedura di reclutamento con posizioni attive avviate nel 2019 | 0,8% |
Prosecuzione delle attività in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale 25/2016 | 0,1% |
TOTALE | 1 |
Premio di risultato per l’esercizio 2021: € 46.400,00 al raggiungimento degli obiettivi gestionali estrapolati dal DUP e che di sopra vengono riportati in forma tabellare e con la relativa ponderazione
ANNO 2020
Premio di risultato per l’esercizio 2020: € 46.400,00, al raggiungimento degli obiettivi gestionali estrapolati dal DUP e che di seguito vengono riportati in forma tabellare e con la relativa ponderazione:
ANN0 2019
Ponderazione | ||
Nel I semestre del 2019 dare avvio alle gare d’appalto per l’acquisizione dei mezzi, attrezzature e materiale di consumo necessari per la corretta erogazione dei servizi. | 0,2 | |
Nel I semestre del 2019 dare avvio alle selezioni pubbliche per integrare il personale in forza all’AMIU (in perfetta coerenza con il Piano Esecutivo dei Servizi di Igiene Urbana del Comune di Trani posto alla base del contratto e della Delibera di Giunta e alla Delibera di Consiglio Comunale prodromiche alla sottoscrizione del contratto). | 0,2 | |
Entro il II semestre 2019 redazione degli atti di competenza per addivenire alla scissione del ramo d’azienda concernente gli impianti dalla gestione del servizio. | 0,2 | |
Nel II semestre 2019 dare pieno avvio alle prestazioni contrattuali come da contratto del 23/02/2018. | 0,1 | |
Nel II semestre 2019: all’esito del disimpegno della sede di Via Barletta 161, redazione degli atti di competenza per l’alienazione del predetto bene. | 0,2 | |
Nel corso del 2019 eseguire le attività necessarie per ottemperare ai contenuti dell’Ordinanza Sindacale nr. 25 del 23/09/2016 ed in particolare: – prelievo, trasporto e smaltimento percolato; – regolamentazione del trattamento delle acque meteoriche; – prelievo, trasporto e smaltimento acque di falda. |
0,1 | |
TOTALE | 1 |
Premio di risultato: € 41.760,00 (oltre oneri di legge), al raggiungimento degli obiettivi fissati dall’Assemblea dei soci con relativa ponderazione di cui alla tabella di cui sopra.